• Dom. Ott 24th, 2021

Villa Literno. Nasconde in casa un fucile clandestino e otto cartucce: arrestato 45enne

DiThomas Scalera

Mar 1, 2016

casale
VILLA LITERNO. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), in Villa  Literno (CE), hanno arrestato, in flagranza di reato per detenzione di arma clandestina, Vincenzo Coppola, 45enne del luogo. I militari dell’Arma, nel corso della perquisizione domiciliare eseguita d’iniziativa, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro un fucile clandestino di costruzione artigianale, carico e pronto ad essere usato. Nella circostanza sono state rinvenute anche 8 cartucce cal. 24 mm. Nel medesimo contesto è stata effettuata  una seconda perquisizione domiciliare anche nei confronti di un vicino di casa dell’arrestato, durante la quale sono stati rinvenuti e sequestrati materiali della stessa tipologia di quelli utilizzati per la costruzione dell’arma rinvenuta nell’abitazione dell’uomo, ed in particolare tubi in ferro e molle di varie dimensioni oltre a 2 bossoli cal. 6,35 mm. L’uomo è stato pertanto deferito in stato di libertà per la detenzione illegale di parti di arma e di munizionamento. L’arrestato, invece, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru