• Gio. Mar 28th, 2024

Villa Literno. Omicidio stradale ed omissione di soccorso: fermato 28enne

Omicidio stradale ed omissione di soccorso a Villa Literno

VILLA LITERNO. Stava percorrendo in sella alla sua bici la strada provinciale 18 “Santa Maria a Cubito”, in agro del comune di Villa Literno, diretto presso un centro diagnostico a Giugliano in Campania (NA) per degli esami, erano appena le 06.30 di ieri mattina quando è stato investito da un pirata della strada. E’ così che è deceduto il 59enne albanese che è stato travolto dal furgone che a velocità sostenuta, dopo averlo spazzato via, prima di allontanarsi ha violentemente tamponato una seconda autovettura, ferendo il conducente. Poche ore sono bastate ai carabinieri di Villa Literno per ricostruire il tragico evento, identificare e procedere al fermo di un 28enne albanese, ritenuto responsabile di omicidio stradale ed omissione di soccorso. L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!