• Sab. Apr 20th, 2024

Villa Literno. Rapina un connazionale con un coltello: arrestato nigeriano

L’uomo è stato fermato ad Aversa

VILLA LITERNO. Gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato P.S. Aversa alle ore 11,30 del 1 agosto in Via Salvo D’Acquisto, hanno sottoposto al fermo di un nigeriano, OINIJAN Jonathan, in quanto indiziato per rapina aggravata e lesioni gravi ai danni di un suo connazionale.  

La misura e stata adottata dopo che lo straniero era stato segnalato dal rapinato agli Agenti della Volante per il reato commesso il giorno precedente a Villa Literno ove con un coltello a serramanico aveva procurato una grave ferita al volto di un suo connazionale costringendolo poi a farsi consegnare la somma di 250 euro. II ventottenne nigeriano, riconosciuto dagli Agenti mentre transitava in Via Salvo D’ Acquisto, ha tentato una precipitosa fuga ma e stato prontamente bloccato e perquisito consentendo agli operatori della Volante di rinvenire  ancora il coltello a serramanico utilizzato  per la rapina  e celato per essere sicuramente riutilizzato per commettere altri crimini.

Lo straniero, condotto presso il Commissariato e riconosciuto dal denunciante quale autore dell’efferata rapina veniva sottoposto a rilievi fotosegnaletici da quali ne scaturiva la sua posizione irregolare sul territorio italiano  nonché si accertava  che lo stesso era stato fermato più volte con generalità false.
II pregiudicato veniva condotto presso il carcere di Secondigliano come disposto dal P.M di turno presso la Procura della Repubblica di Napoli Nord.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!