• Dom. Ott 17th, 2021

Villa Literno. Renzi: “In tre anni togliamo ecoballe”. Legambiente: “Basta annunci”

DiThomas Scalera

Ago 8, 2015
Matteo Renzi e Vincenzo De Luca
Matteo Renzi e Vincenzo De Luca

VILLA LITERNO.  “Voglio andare con Vincenzo De Luca nella terra dei fuochi dove in tre anni – lui dice due pensando alle elezioni – andremo a togliere le ecoballe”. Lo annuncia Matteo Renzi alla direzione Pd. “Naturalmente De Luca mi ha chiesto soldi: vediamoci a metà settembre, prima della legge di stabilità.
“Sulla questione ecoballe in questi anni abbiamo assistito a tanti annunci e zero soluzioni. Speriamo che il film non si ripeta: i cittadini che hanno pagato e stanno pagando i danni di decenni di una politica scellerata vogliono certezze e non ecoballe. Siamo i primi ad essere contenti affiché si trovi una soluzione innovativa e che sia la migliore possibile ma senza scorciatoie di inceneritori in loco o cementifici”. In una nota Michele Buonomo, presidente Legambiente Campania sull’annuncio del Presidente del Consiglio Matteo Renzi sull’ecoballe nella terra dei fuochi

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru