• Sab. Ott 16th, 2021

Villa Literno. Ricettazione di capi di abbigliamento contraffatti: denunciati due napoletani

DiThomas Scalera

Dic 8, 2015

abiti-contraffatti

VILLA LITERNO. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe nel corso di un servizio di controllo del territorio, a Villa Literno, hanno denunciato per ricettazione e detenzione di prodotti con segni falsi, due napoletani, rispettivamente un sessantenne ed un sessantaquattrenne che occultavano, all’interno della propria autovettura, 15 giubbotti “Colmar”, 3 giubbotti “Fay”, 1 giubbotto “moncler”, 2  maglioni “Harmont & Blaine”, e 1  maglione “Giorgio Armani”. Tutti i capi, risultati dei falsi, sono stati sottoposti a sequestro

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru