• Lun. Ott 25th, 2021

In arresto un ladro a Villa Literno

VILLA LITERNO. I carabinieri di Casal di Principe hanno arrestato A.G., 61 anni, residente a Frignano, sorpreso insieme ad altri due complici ad asportare pannelli coibentati dallo stabile di un’azienda ittica in località Ischitella di Villa Literno. Nel tentativo di sfuggire all’arresto, l’uomo ha tentato la fuga nelle campagne circostanti, venendo però subito raggiunto e bloccato. I due complici sono riusciti al momento ad allontanarsi facendo perdere le proprie tracce. La refurtiva, consistente in quattordici pannelli, in parte già caricati sulla vettura utilizzata per il furto, è stata recuperata e riconsegnata all’avente diritto. Indagini in corso per l’identificazione dei fuggitivi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale