• Lun. Ott 18th, 2021

Villa Literno. Spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato 37enne

L’uomo è stato fermato in via Vecchia Aversa

VILLA LITERNO. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), in via Vecchia Aversa a Villa Literno (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di  G. F. cl1982 residente a Villa Literno.

L’uomo è stato fermato a bordo della propria bicicletta, dopo aver ceduto 2 dosi di hashish, per un peso di gr. 5, a due acquirenti, subito  identificati e segnalati alla competente autorità Amministrativa.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori gr.2,80 di hashish e gr.3 di marijuana, abilmente occultati in un pensile della cucina.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

Napoli. Il narcotrafficante Vincenzo Capezzuto ottiene un clamoroso annullamento in Cassazione

Caserta. Carlo Marino propone cittadinanza onoraria per Suor Rita Giarretta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru