Comunicati Stampa

Villa Literno. Tenta di rapinare un suo connazionale: arrestato tunisino

VILLA LITERNO. In Villa Literno, i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno tratto in arresto, per tentata rapina aggravata, porto abusivo di coltello e procurate lesioni, SALMANI Walid, cl. 81, tunisino.

L’uomo nella tarda serata di ieri durante un tentativo di rapina ha colpito con una coltellata un 28enne, suo connazionale, procurandogli una ferita da punta e taglio alla regione sacrale ed alla mano dx.

Soccorso presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno è stato giudicato guaribile in gg. 10.

I militari dell’Arma, appresa la notizia, hanno avviato una immediata attività d’indagine che ha consentito di individuare ed arrestare il SALMANI che è stato tradotto presso casa circondariale Napoli-Poggioreale.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %