• Ven. Gen 21st, 2022

In arresto uno spacciatore a Villa Literno

VILLA LITERNO. I carabinieri di Casal di Principe, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto, a Villa Literno, all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un 23enne senegalese trovato in possesso, all’interno della propria abitazione, di circa 100 grammi di hashish e 0.66 grammi di marijuana, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale