• Dom. Ott 17th, 2021

Il giovane è stato perquisito dai Carabinieri mentre si trovava in un bar

VILLA LITERNO. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe a Villa Literno hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, G.G., 25 anni, di Capua.

Il giovane stava consumando un aperitivo all’interno di un bar della zona quando è stato sottoposto a controllo  da parte dei militari dell’Arma che, a seguito di una perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di  2,50 grammi di marijuana, 1,80 grammi di hashish e 4,20 grammi di cocaina, il tutto suddiviso in dosi che il 25enne nascondeva nelle tasche dei pantaloni e nelle scarpe.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai carabinieri di trovare e sequestrare anche materiale da taglio e confezionamento di stupefacenti.

L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale