VILLA LITERNO/GIUGLIANO IN CAMPANIA. “Mi pare del tutto evidente che siamo di fronte ad atti dolosi che tentano di ostacolare i programmi di bonifica ambientale e sociale messi in campo dalla Regione Campania. Possono farci rallentare di qualche settimana ma non ci fermeranno”. Così il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in merito all’incendio divampato tra sabato e domenica nella discarica di Taverna del Re, tra Giugliano e Villa Literno.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.