• Dom. Set 26th, 2021

Villaggio dei Ragazzi: fissata l’udienza di omologa del Concordato

La data è il 22.09.2021

Il dott. Felicio De Luca, Commissario Straordinario della Fondazione Villaggio dei Ragazzi “don Salvatore d’Angelo”, informa che la Sezione Fallimentare del  Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – ufficio ricorsi e procedure minori  –  ha fissato ieri, 30 luglio, con decreto, l’udienza di omologa del Concordato preventivo in continuità aziendale “Villaggio dei Ragazzi”: la data è il 22.09.2021. Questa la dichiarazione del Commissario dell’Ente di Piazza Matteotti: “E’ un ulteriore tassello al processo di chiusura di una crisi che da  tempo incide sulla gestione dell’Ente. L’omologaqualora decretata, rappresenterebbe un risultato straordinario i cui meriti vanno certamente ai dipendenti, al Presidente della Regione De Luca, all’Assessore Fortini, al Consigliere del Presidente Graziano, al Sindaco di Maddaloni e a tutti coloro che hanno sempre creduto in un percorso difficile ma possibileAspettiamo fiduciosi il prossimo 22 settembre, certi che tutto si concluda positivamente”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa