• Mar. Apr 23rd, 2024

“Villaggio dei Ragazzi”: nominato il nuovo Commissario

“Villaggio dei Ragazzi” di Maddaloni: nominato il nuovo Commissario

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha individuato una nuova personalità che, per competenza e alto profilo, possa continuare l’opera di rilancio dell’Ente socio – assistenziale – educativo e formativo a controllo regionale fondato da don Salvatore d’Angelo circa 76 anni fa. Sarà l’avvocato Antonio Caradonna a guidare il “Villaggio“. “Lavorerò incessantemente e con la massima disponibilità con tutti gli organi individuati dopo la procedura di omologazione affinché la Fondazione termini nel migliore dei modi questa fase molto delicata della sua storia. Contestualmente porrò in essere tutti gli atti necessari per la ricostituzione di un nuovo consiglio di amministrazione che si occuperà del rilancio reale e concreto dell’Istituzione che continua ad essere un punto di riferimento nell’ambito della formazione e del welfare campano e non solo. L’ obiettivo è salvaguardare l’interesse dei ragazzi e proiettare il Villaggio verso il futuro. Ringrazio i Commissari che mi hanno preceduto, il Generale Alineri e il dott. De Luca, per la costante attenzione dedicata alle urgenti priorità della Fondazione”. Questa la prima dichiarazione del neo Commissario Caradonna.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!