• Ven. Ott 15th, 2021

Villaricca. Anziana legata ed imbavagliata trovata morta in casa: indagini in corso

DiThomas Scalera

Nov 2, 2016

36912_carabinieri_villaricca

VILLARICCA. Il corpo senza vita di una donna di 90 anni, legata ed imbavagliata, è stato trovato in un’abitazione di Villaricca (Napoli), in corso Europa 77.  Al momento non si esclude alcuna pista, anche se l’ipotesi della rapina finita in tragedia viene valutata con particolare attenzione.

Aveva novant’anni la donna trovata senza vita, legata e imbavagliata, in un’abitazione di corso Europa 77 (e non 65) a Villaricca (Napoli). A scoprire il cadavere è stato un parente. Al momento, gli investigatori non escludono alcuna pista anche se sembra essere più accreditata quella della rapina finita in tragedia. Sul posto, comunque, sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania (Napoli). (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru