• Lun. Gen 24th, 2022

Villaricca. Furti dalle auto in sosta: arrestato 35enne

VILLARICCA (NA). I Carabinieri della Stazione di Casagiove (CE), in via della libertà a Villaricca (NA), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto, di A.V., cl. 1984, residente a Melito di Napoli. 

L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma mentre asportava quattro cerchi in lega e relativi pneumatici  da un’autovettura Audi A1, in sosta all’interno di un parcheggio condominiale di quel centro.

La successiva perquisizione personale e veicolare, eseguita a carico dell’arrestato, ha consentito di rinvenire, all’interno del portabagagli, due borse contenenti attrezzature e materiale elettrico, poco prima asportate da una seconda automobile parcheggiata nel medesimo parco.

La refurtiva, interamente recuperata,  è stata restituita agli aventi diritto mentre l’autovettura in uso a A.V. e gli attrezzi utilizzati per il furto sono stati sottoposti a sequestro. 

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru