• Mar. Mar 19th, 2024

Villaricca. Furti dalle auto in sosta: arrestato 35enne

FROSOLONE (IS). Due imprenditori della provincia di Napoli sono stati denunciati dai Carabinieri della Stazione di Frosolone, in quanto avrebbero prodotto false documentazioni attestanti la loro residenza anagrafica, nonché della sede operativa delle rispettive società, presso un comune d leggi tutto: https://www.v-news.it/frosolone-false-residenze-denunciati-due-imprenditori-campani/

VILLARICCA (NA). I Carabinieri della Stazione di Casagiove (CE), in via della libertà a Villaricca (NA), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto, di A.V., cl. 1984, residente a Melito di Napoli. 

L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma mentre asportava quattro cerchi in lega e relativi pneumatici  da un’autovettura Audi A1, in sosta all’interno di un parcheggio condominiale di quel centro.

La successiva perquisizione personale e veicolare, eseguita a carico dell’arrestato, ha consentito di rinvenire, all’interno del portabagagli, due borse contenenti attrezzature e materiale elettrico, poco prima asportate da una seconda automobile parcheggiata nel medesimo parco.

La refurtiva, interamente recuperata,  è stata restituita agli aventi diritto mentre l’autovettura in uso a A.V. e gli attrezzi utilizzati per il furto sono stati sottoposti a sequestro. 

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!