• Gio. Mar 28th, 2024

Villaricca. “Giovane Vita” di Valeria Catuogno, al Teatro ALI la presentazione del libro

DiThomas Scalera

Mar 27, 2017

VILLARICCA. Giovane Vita è il nuovo libro di Valeria Catuogno, edito dalla GM Press, in cui vengono raccolte svariate poesie che segnano gli anni più significativi dell’autrice.

La presentazione si terrà il 7 aprile 2017, alle ore 17.30, presso il Teatro ALI in via Antonio Genovesi  5 – Villaricca.

All’evento parteciperanno Maria Avitabile della GM Press, l’autrice Valeria Catuogno e la psicologa Grazia Ponticelli. L’evento godrà, inoltre, delle letture drammatizzate dell’opera da parte dell’attrice Angela Panico.

 

TRAMA

Un arnese con cui l’autrice ha affrontato gli anni significativi. Questo è la raccolta di poesie Giovane Vita.

Odio, amore, delusioni: innumerevoli e diverse emozioni racchiuse in uno strano agglomerato di parole che solo la poesia può esprimere, accompagnata dalla soggettività dei diversi uditori/lettori.
Una raccolta che esalta la magia della parola, che parla con voce propria all’orecchio di chi la legge.
Valeria Catuogno usa espressioni ispirate dalle emozioni di ogni momento chiave della vita.  In ognuna di esse prevale l’età, la circostanza e la motivazione. Numerose e varie sono le strutture, i toni, i temi che essa può assumere. Giovane Vita immerge il lettore in un mondo fatto di pensieri e di ricordi struggenti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!