• Gio. Lug 7th, 2022

Tre arresti a seguito dei fatti commessi a Villaricca, con epilogo a Gricignano di Aversa

VILLARICCA (NA). Lo scorso 3 novembre, i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip presso il Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di 3 soggetti per i reati di lesioni aggravatesequestro di persona, rapina commessa con armi nei confronti di una persona posta in stato d’incapacità di volere o di agire e tentativo di estorsione. Il provvedimento cautelare è scaturito dai risultati delle indagini, avviate con tempestività a seguito dei fatti commessi a Villaricca nel luglio 2021, con epilogo a Gricignano di Aversa. Gli elementi a carico degli indagati sono stati acquisiti tramite escussione della parte offesa, riscontri oggettivi e perquisizioni domiciliari, che hanno consentito di accertare la sussistenza di gravi indizi di colpevolezza nei confronti di un 29enne, un 43enne e un 26enne.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale