news archivio

Villaricca. Maltrattamenti e aggressione alla ex moglie: arrestato

Violenza sulle donne
VILLARICCA. Un 36enne del luogo già noto alle ffoo e ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali è stato tratto in arresto dai CC della Stazione di Gualiano in esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Napoli Nord.
Il giudice ha condiviso gli esiti delle indagini portate avanti dai militari di villaricca e ha disposto la custodia in carcere dell’uomo.
Gli accertamenti erano partiti con la denuncia dall’ex moglie, esasperata dal subire da più di un anno violenze fisiche e minacce per motivi banali.
il destinatario della misura si era reso irreperibile da circa 2 mesi finché i carabinieri, durante un’attività di ricerca con la quale hanno passato al setaccio tutti i luoghi dove il 36enne poteva aver trovato rifugio, lo hanno trovato nei pressi del posto di lavoro di lei. arrestato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.