Lun. Giu 1st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vilma Moronese (M5S) interviene sul CIRA di Capua e le politiche aereospaziali

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA
<< Riteniamo sia fondamentale adottare ogni opportuna iniziativa volta a garantire una effettiva valorizzazione del CIRA di Capua, che si realizzi da un lato attraverso il riconoscimento delle necessarie risorse dall’altro con la più adeguata rappresentatività >> lo afferma la senatrice portavoce per il MoVimento 5 Stelle Vilma Moronese a Palazzo Madama, che ha presentato un emendamento ed un ordine del giorno che impegna il governo a garantire adeguate risorse umane e strumentali e il coinvolgimento del CIRA nell’attività di programmazione del comitato interministeriale per le politiche spaziali.
 
Sempre il MoVimento 5 Stelle, in decima commissione industria del Senato, ha visto approvati nelle scorse ore due emendamenti. Passa dunque l’impossibilità da parte delle figure dirigenziali del CIRA di ricoprire incarichi politici a tutti i livelli e viene aumentata la trasparenza, dovranno essere pubblicati on-line i compensi dei dirigenti e dei consulenti, così come l’assegnazione di lavori e forniture di qualsiasi tipologia.
 
Il provvedimento è in discussione in queste ore nell’aula del Senato della Repubblica

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close