• Ven. Mar 29th, 2024

Vince il team del Tennis Tavolo Amatori Sessa in serie C2, cade invece quello di D1

Tennis Tavolo Amatori Sessa: vittoria in serie C2, sconfitta in serie D1

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Dopo la lunga pausa per le festività natalizie, prolungata ulteriormente per la concomitante situazione Covid 19, sono ripresi i campionati con lo slittamento delle prime due giornate di ritorno. Nel turno casalingo, ottima vittoria del Tennis Tavolo Amatori Sessa per 5 – 3 nel campionato di serie C2, A cadere sotto i colpi dei pongisti aurunci è stato il team del San Nicola La Strada. Soddisfatto per questa affermazione dei suoi ragazzi, il coach Giuseppe Sanvitale che dichiara : ” La performance che hanno fornito è stata ottima, poichè l’avversario era di alto rango, visto che punta anch’esso alla vittoria finale. Questo confronto, è stato entusiasmante e spettacolare sul piano squisitamente tecnico, ben interpretato,  giocato con grande determinazione con la volontà feroce di conseguire un’importante vittoria. Voglio complimentarmi con i ragazzi, poichè hanno saputo superare le difficoltà che tali match di alta quota presentano, ma con carattere unito alla qualità, siamo riusciti a portare dalla nostra parte un fondamentale successo che ci consente di salire al sondo posto in classifica, aspettando il confronto diretto casalingo contro la capolista Creative Call T.T. Stella Del Sud Napoli, già battuta in trasferta nella partita del girone di andata con il punteggio di 3 – 5. Questo successo collettivo – prosegue Sanvitale, è di buon auspicio in ottica futura. Tra i pongisti che si sono messi in grande evidenza, voglio citare senza dubbio alcuno Davide Sullo, autore di due ottimi punti, che sono valsi un buon vantaggio sotto il profilo numerico per la squadra. L’altra brillante performance, è firmata Mario Buonamano, anche lui autore di due punti. Il fratello minore di Mario, vale a dire Alessio Buonamano ha portato alla causa un punto, pur essendo in una giornata non consona al suo naturale standard sul piano dell’espressione di gioco. Per quanto riguarda il campionato di serie D1, non è bastato ai nostri colori uno strepitoso Marcello Miraglia, autore di ben tre punti, su altrettanti incontri disputati per portare a casa la vittoria contro il Creative Magis Viz che si è imposto con il risultato di 5 – 3. Sfortunate le prestazioni di di Paolo Pellegrino e Salvatore Ventre che hanno sfiorato più volte la vittoria, ma ai quali manca ancora un pizzico di esperienza in più in questa tipologia di campionato. il prossimo turno per noi, conclude Giuseppe Sanvitale, è quello casalingo , l’avversario per quanto riguarda la squadra di serie C2, è il Creative Napoli, mentre per il team di serie D1, il sodalizio del San Nicola la Strada”. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!