Comunicati Stampa

Vincenza Improta “Athlete of the year X.F.C. 2020”

Importante riconoscimento per Vincenza Improta

TEVEROLA. Vincenza Improta ha conseguito l’attestato di “Athlete of the year X.F.C. 2020”. Un anno difficile per lo sport, il lavoro ed il sociale a causa di una pandemia che ha rivoluzionato il mondo. 

Vincenza, nel corso del 2020, avrebbe dovuto prendere parte a diversi eventi sportivi di caratura internazionale, che sono stati, poi, annullati. L’occasione si è presentata il 21 settembre, quando a Sessa Aurunca, nel rispetto delle dovute norme COVID-19, ha concorso per il “Titolo Nazionale Boxe PRO – A.S.I. – X.F.C.”, aggiudicandosi la cintura in palio prima del limite, per K.O. tecnico. 

“Athlete of the year X.F.C. 2020” è un riconoscimento importantissimo che va ad aggiungersi agli altri numerosi premi che ha ricevuto nella sua carriera agonistica: nella kick boxing 15 titoli nazionali, un titolo europeo, due medaglie d’oro alla coppa del mondo ed un titolo mondiale; nel pugilato, tesserata con le “Fiamme Oro” di Marcianise, si è laureata campionessa italiana di pugilato a squadre F.P.I. ed ha conquistato due cinture nazionali A.S.I. PRO X.F.C. 

Vincenza Improta, intanto, ha annunciato che, nell’anno 2021, gestirà, con il fratello, l’olimpionico Giovanni, una nuova palestra nella città di Casaluce

Vincenza Improta
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.