• Gio. Lug 18th, 2024

Violenza sessuale, condannati due calciatori

Condannati due calciatori per violenza sessuale

MILANO. Due giovani calciatori del Livorno sono stati condannati a 3 anni e 7 mesi con l’accusa di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una studentessa americana di 22 anni. Si tratta di Mattia Lucarelli (figlio dell’ex attaccante Cristiano) e Federico Apolloni. Lo ha deciso il gup di Milano al termine del processo con rito abbreviato in cui ci sono altri tre imputati. Lo stupro risale alla notte tra il 26 e il 27 marzo 2022.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!