• Gio. Mar 28th, 2024

Violenza sessuale di gruppo: arresti a Frignano

DiThomas Scalera

Gen 15, 2015

Il 12 e 13 gennaio scorso, in Frignano (CE), i carabinieri del locale Comando Stazione hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto rispettivamente CORONELLA Raffaele, cl. 83 di Villa di Briano (CE) e di fatto domiciliato in San Marcellino (CE) e PAVEL George Marian, cl. 89, rumeno, residente in Villa di Briano (CE). I due, in concorso con altro complice resosi irreperibile, sono ritenuti responsabili di violenza sessuale di gruppo e lesioni personali, commessi ai danni di una 32enne polacca residente in Villa di Briano. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti la donna l’11 gennaio scorso avrebbe conosciuto i tre in un locale di San Marcellino. Alle ore 23.00, al momento di andare via dal locale, la 32enne avrebbe chiesto un passaggio. I tre, invece di accompagnarla a casa, l’avrebbero condotta in un terreno agricolo di Frignano, dove l’avrebbero violentata. Il CORONELLA ed il PAVEL sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Questa mattina, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato il fermo.

image

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!