Alto CasertanoCalcioNewsPietramelara

Virtus Pietramelara, vittoria per 5-3 a Sant’Angelo d’Alife

Campionato di terza categoria, la Virtus Pietramelara vince fuori casa

SANT’ANGELO D’ALIFE. Successo in trasferta per la Virtus Pietramelara, partecipante al campionato federale 2019/2020 di terza categoria, che oggi pomeriggio si è imposta con il risultato di 5-3 contro Il Monello Sant’Angelo d’Alife nell’ottava giornata del girone A del torneo. Per la Virtus Pietramelara le reti sono state realizzate da Spada (tripletta), Merola e Del Sesto. Soddisfatto il presidente Salvatore Sauchella: “Una partita molto combattuta e ben giocata da entrambe le squadre, complimenti al mister Ilario De Ninno”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.