campaniaNewsPietramelaraScuola

Visciano/Pietramelara. “Premio Carpine d’Argento”, menzione speciale al cortometraggio “Il valore del do”

Ancora un’affermazione per l’Istituto Comprensivo ‘Falcone e Borsellino’

VISCIANO/PIETRAMELARA. Il cortometraggio “Il valore del do”, realizzato dai bambini della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo ‘Falcone e Borsellino’ di Pietramelara, ha partecipato al concorso “Premio Carpine d’Argento” che si è svolto a Visciano, in provincia di Napoli. Il corto, con la regia di Lina Sellitto e Rosangela Palumbo, è stato apprezzato dalla giuria che gli ha riconosciuto una menzione speciale. La scuola ha ricevuto una targa ricordo ed un tablet.

Leggi anche:

Pietramelara. Concorso Nazionale “La Musica fa Scuola”, Russo ringrazia l’IC e i docenti

Pietramelara. “Io come noi”, al via il progetto per favorire l’inclusione sociale

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.