• Ven. Mar 29th, 2024

Vitalizi, Caso (M5S): “Da Napoli nord grande adesione all’evento di domani”

Le dichiarazioni del Portavoce alla Camera Andrea Caso del MoVimento 5 Stelle

NAPOLI. “Ero sicuro che ci sarebbe stata una buona risposta alla nostra proposta di scendere in piazza per dire no ai vitalizi, ma le chiamate, adesioni, mail ricevute in questa settimana, l’entusiasmo, che sto ricevendo, in queste ore, mi hanno lasciato davvero commosso e mi convincono che la nostra battaglia è giusta e che dobbiamo continuare così, stando accanto ai cittadini, contro la casta ed i privilegi. Abbiamo una società civile da difendere a cui stiamo dando voce nel migliore dei modi!” lo dichiara il Portavoce alla Camera, Andrea Caso del MoVimento 5 Stelle, membro delle Commissioni Finanze e della Bicamerale Antimafia.

“Grideremo tutti insieme la nostra indignazione ad un privilegio odioso, che marca la distanza tra il comune cittadino ed il politico – aggiunge Caso –  Li avevamo aboliti questi vitalizi e la “casta” se li vuole riprendere con una delibera al Senato. Noi non ci stiamo. Lo diremo con striscioni, manifesti, locandine, ma soprattutto con tanta gente in piazza. Da Marano ci saranno ben due bus, ma l’intera area di Napoli nord ha risposto ottimamente”.

“Vogliamo che i cittadini siano rispettati, che la legge sia uguale per tutti, anche in materia previdenziale” conclude il parlamentare pentastellato dell’Antimafia.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!