• Gio. Mar 28th, 2024

Vittoria dei Moderati alle elezioni per il rinnovo del distretto Caserta dell’EIC

Le dichiarazioni di Giovanni Zannini, consigliere regionale e leader dei Moderati

DISTRETTO CASERTA DELL’ENTE IDRICO CAMPANO, I MODERATI STRAVINCONO E CONQUISTANO LA MAGGIORANZA ASSOLUTA DEL CONSIGLIO D’AMBITO. ZANNINI: Abbiamo sbancato con il 70% della rappresentanza dei sindaci dei 104 comuni di Terra di Lavoro. 

“Con la elezione di ben 19 componenti su 30 in seno al Consiglio distrettuale di Caserta dell’Ente Idrico Campano, abbiamo sbancato esprimendo circa il 70% della rappresentanza dei 104 sindaci di Terra di Lavoro. Basti considerare che abbiamo riportato percentuali altissime nelle fasce C, dove eleggiamo entrambi i nostri candidati, e B, dove pure facciamo en plein con 14 eletti su 14 candidati grazie al 72% dei voti espressi dai comuni di fascia media. Pensi che il dato politico sia molto chiaro ed ormai si consolidi ad ogni appuntamento elettorale, a riprova della centralità politica e del protagonismo programmatico  del nostro fronte moderato di centro”.

Lo dichiara Giovanni Zannini, consigliere regionale e leader dei Moderati a margine dello scrutinio delle elezioni per il rinnovo del Consiglio distrettuale di Terra di Lavoro presso l’Ente Idrico Campano. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!