Vittoria per l’ASD Passione Danza di Casagiove al Campionato regionale Msp Campania

EVENTI IN EVIDENZA

CASAGIOVE. Una realtà giovane ma che, in poco tempo, ha bruciato tutte le tappe.

E’ l’Asd  Passione Danza nata a Casagiove  che ha raggiunto uno straordinario risultato pazzesco in questo fine settimana.

La scuola è diretta dalla maestra Lidia Farina che grazie alla sua determinazione, ha spinto gli allievi a conquistare una maturità   speciale che ha  consentito  loro di conquistare brillantemente al Palapartenope di Napoli l’ambito titolo regionale. La passione per la danza è stata sempre tanta. La costanza e la determinazione hanno fatto sì che, a prezzo di duri sacrifici, si riuscisse a conquistare, per il team una pioggia di trofei importanti. I ballerini sotto gli occhi di una valida giuria hanno conquistato successi straordinari nelle varie categorie:

sincro Latin, coreografico Latin, e show latin Under 16, e nella disciplina coreografica latin Under 13. Eccovi i nomi dei vincitori:

Under 16: Palumbo Gaia, Laurenza Jennifer, Pepe Modesta, Sala Alba, Tozzi Nicoletta, Tartaro Annamaria, Farina Alessandra, Russo Clara, Di Lillo Danilo, Somma Lorenzo, Russo Nicolò, Onorato Daniele, Buanne Francesco. 

Under 13: Sala Emi, Onorato Gabriele, Di Lillo Vanessa, Harin Alexsander, Santorelli Chiara, Santorelli Giada, Illiani Sara, Marotta Alessia, Petricciuoli Syria, Tozzi Carolina, Salini Dario, Salini Aurora, Liguori Tommaso, Costantino Francesca. 

Valencia/Casagiove. Sport, la Power Casagiove protagonista alla Maratòn Valencia Trinidad Alfonso

Casagiove. “La scoperta della vera vita. Ecco la musica cosa vuol dire per me”, conosciamo Michele Papale

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.