Breaking NewsPagina Nazionale

Vittorio Feltri si dimette da giornalista

Sallusti: “Perseguitato per anni”

Vittorio Feltri si dimette da giornalista. La notizia viene pubblicata con questo titolo in prima pagina su il Giornale, che annuncia la decisione del fondatore di Libero di abbandonare l’Ordine. Una “scelta dolorosa, immagino”, commenta il direttore Alessandro Sallusti nel suo editoriale, “per sottrarsi una volta per tutte all’accanimento con cui da anni l’Ordine cerca di imbavagliarlo”. 

Oggi dunque, con questo annuncio pubblicato su Il Giornale, Feltri fa sapere delle sue dimissioni dall’Ordine dei Giornalisti. La scelta del ritiro è dovuta anche alle ultime polemiche in particolare a causa di alcune affermazioni e controversie durante la pandemia di covid19 sui meridionali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.