• Ven. Mar 29th, 2024

Vittorio Sgarbi e Michele Mirabella ospiti d’onore a “Stai Con Me in Casa”

Il programma web della quarantena ideato e condotto da Krassym ed in onda questa sera dalle ore 23.00 nella pagina Facebook di KRASSYM

Grande successo per il programma web della quarantena “Stai Con Me…in Casa”, ovvero il prosieguo del programma radiofonico “Stai Con Me”, ideato e condotto da Krassym in onda fino a qualche settimana fa su Radio Onda Libera, e sospeso momentaneamente a causa dell’emergenza.  Nonostante ciò il giovane showman non s’è perso d’animo e in pochi giorni, insieme al coideatore del programma radiofonico Valerio Schiavulli nonché  suo ufficio stampa, ha trasformato il programma radiofonico in format web trasmettendo ogni Martedi, Mercoledi e Giovedi a partire dalle ore 23:00 in onda streaming nella pagina FACEBOOK di KRASSYM. Un format completamente stravolto e interamente dedicato alle famiglie, che in questo periodo difficile hanno bisogno di compagnia e di un pizzico di spensieratezza. Questa sera la trasmissione web, giunta alla sua 14° puntata, avrà 2 ospiti d’eccezione: il critico d’arte e personaggio televisivo Vittorio Sgarbi e il regista e conduttore televisivo Michele Mirabella  ma non solo, ci saranno anche i ragazzi della Polisportiva Olimpia Onlus di Cagliari, e il giovane talento “rapper” DUS. La trasmissione web vede la preziosa collaborazione della casting director Simona Tartaglia (ex moglie del compianto e celebre regista Giorgio Capitani) e di tanti amici artisti. Si tratta di una versione inedita del programma radiofonico “Stai Con Me”, in onda dallo scorso 3 Ottobre su Radio Onda Libera e che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti VIP come: Ivana Spagna, Sandra Milo, Bruno Vespa, Mariolina Cannuli, Amedeo Goria, Michele Cucuzza, Patrizia De Blanck e tanti altri.  Krassym è un presentatore di tutti i generi di intrattenimento artistico… dal circo alla radio, dai festival musicali a quelli cinematografici, dalla TV alle iniziative a sfondo benefico fino ai tour sulle più rinomate spiagge italiane come animatore, negli anni ha ricoperto anche le vesti di attore, imitatore e ballerino. Classe 1987, krassym è un impareggiabile presentatore di eventi e di spettacoli e trasmissioni radio/televisive, laureato in scienze della comunicazione,  è solare, carismatico e dal fascino orientale che lo rende un personaggio unico nel suo genere grazie al suo look inconfondibile caratterizzato dai suoi numerosi turbanti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!