• Ven. Ott 22nd, 2021

Vitulano. Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato pusher di cocaina

DiThomas Scalera

Gen 3, 2018

VITULANO (BN). Questa notte, verso le quattro, a Vitulano – lungo la via Provinciale Vitulanese, i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito delle attività per il controllo del territorio finalizzate alla prevenzione ed al contrasto dell’illegalità diffusa hanno fermato due persone a bordo di un’autovettura. Durante tale controllo i militari, insospettiti dall’atteggiamento di uno dei due occupanti, già noto ai carabinieri per alcuni suoi trascorsi penali, hanno effettuato una perquisizione personale nel corso della quale, all’interno delle tasche dei pantaloni, hanno rinvenuto quasi 5 grammi di cocaina, già suddivisa in 9 singole dosi e la somma contante di 1400 euro, in banconote di piccolo taglio. Pertanto, C.A.R., 30enne nullafacente di Foglianise (BN), dopo le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la sostanza stupefacente e la somma contante ritenuta provento dell’attività di spaccio è stata posta sotto sequestro.

Su disposizione del Procuratore di Turno, l’arrestato è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di detenzione domiciliare.

Leggi anche:

Montesarchio. Controllo del territorio: tutte le attività eseguite dai Carabinieri

Telese/Solopaca/Foglianise. Operazione "Alto Impatto": un arresto, sette denunce e nove fogli di via

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru