Comunicati Stampa

Vitulazio. Accolto il ricorso presentato dal lavoratore nonché Rappresentante Sindacale Fiadel

La Commissione Medica dell’Asl di Caserta accoglie il ricorso

Esulta il sindacato

VITULAZIO. Dopo il licenziamento, a nostro avviso illegittimo, comminato dall’azienda Econova S.r.l. al lavoratore, colpevole di aver esposto una problematica fisica all’Amministratore Unico che lo riteneva a sua volta idoneo a svolgere qualsiasi mansione, arriva una prima soddisfazione giunge dagli uffici dell’Asl di Caserta, il percorso per il reintegro del lavoratore si preannuncia quindi molto positivo.

Non ci resta che attendere l’esito del ricorso, ai sensi dell’ex art.700 c.c., presentato dal lavoratore assistito dagli Avvocati D. Abbate e D. Orsillo, ma non finisce qui, non da escludere che il lavoratore possa depositare anche una querela per fatti accaduti prima del licenziamento, episodi, attualmente al vaglio di altri Avvocati che sono stati incaricati di analizzare tutta la vicenda conclusa con il licenziamento del lavoratore.

In sostanza riteniamo necessaria questa vertenza perché intendiamo lanciare un messaggio netto e chiaro a tutti coloro che abusano del potere aziendale per colpire lavoratori riconosciuti scomodi dalle aziende, perché colpevoli di aver preferito la lotta per i diritti dei lavoratori, invece del compromesso per raggiungere comodamente altri tipi di scopi, ovviamente sulla pelle dei lavoratori.

Che sia chiaro non siamo disposti ad arretrare di un centimetro e saremo al fianco del lavoratore fino alla conclusione della controversia.

Per Noi la dignità rappresenta ancora un valore inestimabile che non può essere assolutamente trascurato.

LA FIADEL CASERTA È CON TE. NON È IN FERIE!

Fiadel Caserta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.