Comunicati Stampa

Vitulazio. Asili nido e centri polifunzionali, ci sono i fondi: Di Gaetano allerta l’Assessore

Nota del Consigliere comunale di Vitulazio, Francesco Di Gaetano

” È stato pubblicato ieri – scrive il Consigliere comunale Di Gaetano – l’avviso che consente ai comuni di accedere ai primi € 700 milioni del Fondo asili nido e scuole dell’infanzia per il finanziamento degli interventi relativi a opere pubbliche di messa in sicurezza, ristrutturazione, riqualificazione o costruzione di edifici di proprietà dei comuni destinati a nidi, scuole dell’infanzia e centri polifunzionali per i servizi alle famiglie.

Invito l’Assessore delegato del Comune di Vitulazio a non lasciarsi sfuggire questa opportunità di migliorare la rete scolastica dell’infanzia mettendo a disposizione delle famiglie strutture degne di questo nome.

I comuni possono presentare progetti dalle ore 10:00 del 24 marzo 2021 ed entro e non oltre le ore 15:00 del 21 maggio 2021, utilizzando esclusivamente la piattaforma del Ministero dell’istruzione “Edilizia scolastica.

È una misura – conclude – che fa parte della programmazione del #FamilyAct, che investirà in modo strutturale in servizi educativi e polifunzionali.
Una importante opportunità per le Amministrazioni Locali! “

Il Consigliere comunale, Francesco Di Gaetano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.