• Ven. Mar 29th, 2024

Vitulazio. Attrezzo atto allo scasso e droga in auto: arrestati due giovani

I ragazzi sono stati fermati ieri sera dai Carabinieri

Sono stati bloccati dopo un inseguimento

VITULAZIO. Nella serata di ieri, i Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Capua hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Reiz Datja, 20 anni e Indrit Turshilla, 21 anni, entrambi albanesi.

I militari dell’Arma, durante un controllo alla circolazione stradale lungo la SS7 Appia nel territorio del comune di Vitulazio, hanno intimato l’alt ad una Opel Corsa con a bordo 4 individui. Nella circostanza, il conducente del veicolo, anziché fermarsi, ha accelerato con il chiaro intento di sottrarsi al controllo. Ne è scaturito un inseguimento conclusosi nell’area di sosta di un distributore carburanti dove i fuggitivi, abbandonato il veicolo, hanno tentato di proseguire la fuga a piedi. In particolare il guidatore e che gli stava seduto affianco sono riusciti a fuggire attraverso le campagne circostanti, mentre, i due che occupavano i sedili posteriori del veicolo, sono stati bloccati.

Nel corso della perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno rinvenuto, nascosti sotto il sedile anteriore destro una busta contenente un attrezzo atto allo scasso (il cosiddetto “piede di porco”) ed un ulteriore involucro nel cui interno vi erano due confezioni di marijuana del peso complessivo di 108 grammi.

Gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!