• Lun. Mag 16th, 2022

Nota del Consigliere comunale di Vitulazio, Francesco Di Gaetano

“La Regione Campania – afferma Di Gaetano – ha approvato un avviso pubblico che prevede un finanziamento complessivo di 1.637.825,00 euro a favore dei Comuni per progetti di riutilizzo di beni confiscati.
Gli interessati – continua – possono presentare istanza di partecipazione entro le 23,59 del 30 ottobre 2021 per un contributo massimo per ciascuna proposta progettuale è di € 200.000,00.
I Fondi dovranno essere destinati al recupero e alla rifunzionalizzazione degli immobili confiscati in modo tale da destinarli ad attività istituzionali, sociali o produttive proprio come previsto dalla delibera di giunta comunale- conclude il giovane consigliere comunale del movimento vitulazio nel cuore.
La maggioranza si faccia trovare pronta.”

Il Consigliere comunale, Francesco Di Gaetano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa