• Gio. Ott 28th, 2021

Vitulazio. Cantiere dei rifiuti, indetta un’assemblea il 9 gennaio

DiThomas Scalera

Gen 5, 2018

VITULAZIO. L’assemblea indetta martedì prossimo rappresenta un primo passo di avvicinamento allo sciopero del 16 gennaio.

I lavoratori lamentano il mancato pagamento della tredicesima e della quattordicesima mensilità, mentre è giunta la notizia che anche gli altri quattro operai sia stato pagato lo stipendio di novembre.

Ma non basta!

Manca ancora molto per indurci a revocare la vertenza.

Infatti l’azienda da qualche giorno ha avviato un turno pomeridiano, senza alcun confronto col sindacato, giustificando che, la disposizione temporanea, si è resa necessaria in seguito al guasto di un automezzo.

Per cui oltre alla tematica di carattere economica si ne aggiunge un’altra di carattere operativo, poiché, sembra che gli obblighi contrattuali, tra azienda e Comune, stabiliscono una fornitura di automezzi diversa da quella attualmente impiegata.

Nei prossimi giorni solleciteremo anche per la risoluzione di questa problematica.

Flaica CUB Caserta

Leggi anche:

Bimbo di 5 anni morto per strangolamento: si indaga sul papà malato di mente

Teano. “Incontri a Teano. Storie e luoghi narrativi”, sabato 13 gennaio incontro con Wanda Marasco

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru