• Gio. Ott 28th, 2021

Vitulazio. Cantiere dei rifiuti, mancato pagamento delle retribuzioni

DiThomas Scalera

Gen 3, 2018

VITULAZIO. La F.L.A.I.C.A. C.U.B. con la presente informa che l’azienda, allo stato attuale, non ha corrisposto gli emolumenti dovuti ai dipendenti del cantiere di igiene ambientale del Comune di Vitulazio.

Infatti gli stessi sono in attesa di ricevere la 13° mensilità ed un rateo della 14° mensilità, inoltre si comunica che tuttora restano esclusi dal pagamento della retribuzione di novembre n. 4 dipendenti, episodio che la scrivente O.S. ritiene piuttosto discutibile nonostante l’azienda abbia tentato di motivare
nella comunicazione pervenuta in data 29.12.17, che si allega per opportuna conoscenza.
Pertanto, tenuto conto che il perdurare della situazione sopra esposta consolida ulteriormente le ragioni per cui è stato proclamato lo stato di agitazione delle maestranze, la scrivente O.S., richiede un intervento urgente del Commissario Straordinario finalizzato al rigoroso rispetto degli obblighi contrattuali in capo all’azienda, riservandosi di promuovere una giornata di sciopero nei 10 gg. successivi la ricezione della presente.

Flaica CUB Caserta

Leggi anche:

Vitulazio. Reddito di inclusione, il circolo PD organizza un’iniziativa

Caserta. Clp, lettera del Comitato Lavoratori

 

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru