• Sab. Ott 16th, 2021

Vitulazio. Cantiere dei rifiuti, venerdì l’incontro in Prefettura

DiThomas Scalera

Gen 9, 2018

VITULAZIO. Assemblea partecipata dal 100% dei dipendenti.

Sebbene l’azienda abbia completato il pagamento della retribuzione di novembre per tutti i dipendenti, restano ancora da corrispondere la 13° ed un rateo di 14°.
Tuttavia auspichiamo che, alla riunione convocata dalla Prefettura di Caserta per il prossimo venerdì, siano presenti tutti i convocati in modo da fare chiarezza anche sulle tematiche riguardanti il parco automezzi, poiché la mancanza di un automezzo sta costringendo gli operatori ad effettuare un turno di pomeriggio.
Pertanto lo stato di agitazione resterà vigente fino alla conclusione della vertenza.

Flaica CUB Caserta

Leggi anche:

Caserta. Parcheggio dell’Ospedale, il Coasca chiede una svolta al Comune

Caserta. Riciclaggio e furto nell’area di servizio: due denunce e un arresto

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru