• Ven. Ott 22nd, 2021

Vitulazio. Caso Graziano, Di Gaetano (Pd): “La Capacchione continui la battaglia di legalità”

DiThomas Scalera

Apr 29, 2016
Gaetano Di Gaetano
Gaetano Di Gaetano

VITULAZIO. I fatti emersi in questi giorni riguardanti il Presidente regionale del mio partito e consigliere regionale ,non posso che dirmi preoccupato.
nonostante il gesto di responsabilità del consigliere graziano di autosospendersi dal partito,la segreteria regionale valuti se sufficiente nei confronti di tante persone e militanti  e all’approssimarsi delle elezioni amministrative.
ma ciò che ha fatto più scalpore sono le parole della senatrice Rosaria Capacchione di non ricandidarsi alla prossima tornata elettorale.parole dure come pietre della senatrice a cui va il nostro invito a non abbandonare il campo e proseguire la sua e nostra battaglia nel
Partito democratico della Campania perchè la questione morale diventi priorità.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru