Lun. Ott 14th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Vitulazio. Caso scuolabus, Russo attacca: “Grazie Prof. Romano per tutto quello che ci ha lasciato in eredità”

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

VITULAZIO. Il nuovo Anno Scolastico a Vitulazio inizia con alcuni tagli in quanto il Commissario Prefettizio, la Dott.ssa Chemi, a causa della precedente allegra gestione, è stata costretta ad eliminare il servizio di trasporto e a chiedere alle famiglie notevoli esborsi per accedere alla mensa scolastica.

Molti utenti hanno ritenuto, a giusta ragione, eccessivamente oneroso il costo iniziale di accesso alla mensa scolastica e, quindi, hanno hanno rinunciato a tale servizio.
Questo è il frutto della solita vecchia “politicuccia” irresponsabile che si alimenta attraverso piccole clientele a spese della collettività, nella erronea convinzione che poi alla fine paga il Comune. Invece non è così, perché poi alla fine pagano tutti, sia coloro che hanno beneficiato di questo sistema, sia i tanti che hanno regolarmente pagato i servizi scolastici.
Molti studenti che abitano nelle zone periferiche del paese non vedranno arrivare lo scuolabus a causa di questa politica scellerata e tanti altri dovranno rinunciare al tempo pieno, qualcuno ha anche cambiato scuola.
Grazie Prof. Romano per tutto quello che ci ha lasciato in eredità, grazie per come ha gestito i servizi scolatici (mensa e trasporto).

Open