Comunicati Stampa

Vitulazio. Degrado al cimitero comunale, interrogazione del consigliere Di Gaetano

Degrado al cimitero comunale di Vitulazio

Il consigliere comunale Francesco Di Gaetano ha presentato una interrogazione – allegata al presente comunicato – nella quale segnala lo stato di degrado in cui versa il cimitero comunale. Nell’evidenziare la sacralità del luogo, sottolinea come “diverse stradine pedonali e camminamenti, di accesso alle varie cappelle cimiteriali versano in condizioni di assoluto degrado e pericolosità anche all’incolumità delle persone”. 

Sporcizia, cavi elettrici scoperti, mancanza di acqua, bisogni stracolmi e mancanza di raccolta differenziata, un abbandono assoluto del cimitero comunale che il consigliere evidenzia in una interrogazione presentata questa mattina con tanto di reportage fotografico.

Interrogazione consiliare: https://www.facebook.com/106542084100939/posts/410774723677672/?d=n

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.