• Ven. Mar 29th, 2024

Vitulazio. Di Gaetano: “Istituire un ufficio per il Super Bonus 110%”

Comunicato stampa del Consigliere comunale Francesco Di Gaetano

VITULAZIO. La misura del contributo del 110% è una grande occasione per rinnovare e sostituire il patrimonio edilizio privato ed è importante un’implementazione maggiore dei servizi forniti dall’ufficio tecnico comunale per andare incontro alle molteplici richieste giunte all’Ente da cittadini, imprese e mondo delle professioni – scrive Di Gaetano.

Il Governo – aggiunge-  dovrebbe, soprattutto su impulso dell’Associazione dei Comuni, intervenire a breve con un DPCM rendendo così operative le assunzioni straordinarie a tempo determinato, annunciate nella legge di bilancio, volte al rafforzamento degli uffici comunali cui competono gli adempimenti amministrativi connessi al cosiddetto super bonus fiscale.

CHIEDO che nel frattempo, al fine di non rallentare l’applicazione di una importante misura pensata e finanziata per la ripresa economica del Paese, compromettendone così i risultati positivi attesi, di voler istituire un Ufficio Temporaneo di Progetto denominato *Ufficio Super Bonus 110%* a cui affidare i compiti di supporto ai cittadini sul tema degli incentivi fiscali previsti dal Decreto Rilancio (cosiddetto Super Bonus 110%) ma soprattutto di gestione delle numerose richieste di accesso agli archivi documentali cartacei da parte dei tecnici libero-professionisti abilitati e delle imprese.

Il Consigliere comunale Francesco Di Gaetano

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!