• Sab. Apr 20th, 2024

Vitulazio. Educare alla parità di genere, il convegno

Il 24 novembre convegno presso l’istituto Benedetto Croce di Vitulazio

Il 24 novembre, con inizio alle ore 10.30, presso l’IAC Benedetto Croce di Vitulazio si terrà il convegno “Non solo 25 Novembre”- Educare alla parità per prevenire la violenza di genere lungo tutto l’arco della vita”, una bella iniziativa organizzata dalla FIDAPA, sezione di Capua.

I lavori apriranno con i saluti dell’avvocato Daniela Orabona Dirigente Scolastica IAC B.Croce Vitulazio; dell’avvocato Raffaele Russo Sindaco di Vitulazio; dell’avvocato Maria Laura Venoso Presidente del Consiglio Comunale di Vitulazio; dell’insegnante Filomena Di Lello , assessore alla Pubblica Istruzione Comune di Vitulazio; della dott.ssa Anna Migliorini Presidente FIDAPA BPW Italy Sezione di Capua.   Conduce e modera Dott.ssa Itala Sterpetti D.S. e Past Presidente FIDAPA BPW Italy Sezione di Capua.

Interventi h 11:00 Caterina Mazzella Past Pres.te Naz.le FIDAPA BPW Italy – Membro GL BPW EUROPE New Charter of GR;  Dott.ssa Anna Polito Gip presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli; Avv. Raffaele Carfora Penalista Foro di Santa Maria C.V.; Dott. Savino Compagnone, Sociologo Presidente di Città Irene Onlus, Resp.le Progetto SAI Vitulazio  “La violenza sulle bambine, le ragazze le donne anche migranti/rifugiate: testimonianza”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!