• Mer. Ott 20th, 2021

Vitulazio. Eventi meteoclimatici avversi: il Comune prepara la task force

VITULAZIO. A seguito degli eventi meteoclimatici avversi verificatisi nei giorni 23 e 24 febbraio 2019 in tutto il territorio comunale, si sono registrate varie emergenze e danni derivati a strutture pubbliche, private, come ad alcune abitazioni.

L’Ente, la Protezione Civile, la Polizia Municipale e i tecnici comunali si stanno adoperando alla messa in sicurezza e all’assistenza dei cittadini colpiti da tali eventi.

L’amministrazione per chi volesse richiedere un sopralluogo presso la propria abitazione o struttura, ha messo a disposizione un modulo sul proprio sito internet compilarlo e corredarlo di eventuale materiale fotografico.

Il tutto si potrà inviare ESCLUSIVAMENTE VIA PEC (tramite un proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo [email protected]

OPPURE Consegnare presso l’ufficio protocollo (II piano della sede Comunale) dal lun al ven dalle ore 9.00 alle 13.30 e il lun e giov pomeriggio, dalle ore 15.30 alle 17.30.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru