• Mar. Gen 25th, 2022

Vitulazio. Fontana di piazza Padre Pio nel degrado, la protesta del consigliere Russo

DiThomas Scalera

Dic 20, 2016
Raffaele Russo

VITULAZIO. La vasca della fontana di piazza Padre Pio è diventata un vero e proprio ricettacolo di rifiuti. La fontana è guasta da molto tempo e nessuno si cura di ripararla. Neppure ci si preoccupa di ripulire la vasca dove, a causa dell’incuria, si accumulano sistematicamente rifiuti di ogni genere, i rifiuti organici sono anche in stato di decomposizione e causa della presenza dell’acqua piovana che vi ristagna.
Sindaco chi è addetto alla manutenzione di questa fontana? Esiste qualcuno tra i dipendenti del comune che potrebbe dare una ripulita alla vasca e riparare la fontana? Capisco che lei è preso da altri impegni più importanti ( abbattimento degli alberi, puc, ecc…), ma tra i suoi collaboratori qualcuno potrebbe prendere a cuore il problema? Considerato che qualche ex fontaniere è passato e più gravosi impegni (r.u.p., appalti, ecc…), se ritiene, questo compito così modesto potrebbe affidarlo e qualcuno di noi della minoranza. Saremo ben lieti di renderci utili.

Raffaele Russo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru