News

Vitulazio. Fontana di piazza Padre Pio nel degrado, la protesta del consigliere Russo

Raffaele Russo

VITULAZIO. La vasca della fontana di piazza Padre Pio è diventata un vero e proprio ricettacolo di rifiuti. La fontana è guasta da molto tempo e nessuno si cura di ripararla. Neppure ci si preoccupa di ripulire la vasca dove, a causa dell’incuria, si accumulano sistematicamente rifiuti di ogni genere, i rifiuti organici sono anche in stato di decomposizione e causa della presenza dell’acqua piovana che vi ristagna.
Sindaco chi è addetto alla manutenzione di questa fontana? Esiste qualcuno tra i dipendenti del comune che potrebbe dare una ripulita alla vasca e riparare la fontana? Capisco che lei è preso da altri impegni più importanti ( abbattimento degli alberi, puc, ecc…), ma tra i suoi collaboratori qualcuno potrebbe prendere a cuore il problema? Considerato che qualche ex fontaniere è passato e più gravosi impegni (r.u.p., appalti, ecc…), se ritiene, questo compito così modesto potrebbe affidarlo e qualcuno di noi della minoranza. Saremo ben lieti di renderci utili.

Raffaele Russo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.