• Mar. Ott 26th, 2021

Vitulazio. Impianto per il trattamento dei rifiuti tessili: martedì 6 ottobre in Regione a Napoli la conferenza dei servizi

DiThomas Scalera

Set 23, 2015

vitulazio

VITULAZIO. Riconvocata per martedì 6 ottobre 2015 alle 10.30, presso gli uffici della regione Campania Uod “Autorizzazioni ambientali e rifiuti”, una apposita conferenza dei servizi allo scopo di analoizzare attentamente il progetto presentato nel marzo dello scorso anno dalla società Tommi Tex, tendente a realizzare in loco un impianto per il trattamento dei rifiuti tessili. Alla conferenza presieduta dal dirigente Norma Naim, dovrebbe partecipare anche un rappresentante del Comune di Vitulazio, probabilmente lo stesso Sindaco Luigi Romano,oppure un suo delegato, il quale dovrà analizzare il progetto ed il rilascio dell’autorizzazione all’esercizio dell’impianto localizzato sulla strada statale Appia.

Fonte: Matese News

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru