• Ven. Apr 19th, 2024

Vitulazio. Incendiata l'auto dell'assessore Di Gaetano: non si esclude la pista dolosa

VITULAZIO. Incendiata l’auto dell’assessore Francesco Di Gaetano.

Il fatto si è verificato nella serata di sabato 4 maggio, poco dopo le ore 21, in località Luciani dove il giovane amministratore comunale vive insieme alla sua famiglia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta che hanno domato le fiamme che si sono sprigionate dalla Fiat Panda di Di Gaetano parcheggiata in strada sotto la sua abitazione. Sul grave episodio è stata avviata una indagine condotta dei Carabinieri della Stazione di Vitulazio. Non si esclude la pista dolosa.

Leggi anche:

Camigliano. Approvato il regolamento per l’affidamento o l’adozione di cani randagi

Airola. “Città di Airola”, c’è tempo fino al 10 maggio per iscriversi

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!