• Gio. Apr 18th, 2024

Vitulazio. Locale frequentato da pregiudicati: chiuso il Manhattan Lounge Bar

Licenza sospesa per 15 giorni

VITULAZIO. Chiuso il Manhattan Lounge Bar perchè frequentato da pregiudicati. Alla mezzanotte di ieri è scattata la sospensione della licenza di pubblico esercizio per 15 giorni a partire da oggi imposta dal Questore di Caserta (ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S.) al gestore del noto locale che si trova in piazza Riccardo II a Vitulazio, meglio conosciuta come “Cavajuolo”.

La sospensione è stata notificata dai Carabinieri della locale stazione. Il provvedimento è scaturito da una intensa attività di controllo svolta dai militari dell’Arma in tutto il territorio dei Comuni di Bellona e Vitulazio per contrastare fenomeni criminali. Sono stati predisposti alcuni controlli che hanno coinvolto diversi esercizi commerciali e circoli ricreativi, tra i quali proprio il Manhattan Lounge Bar perchè il locale è frequentato da numerosi soggetti pregiudicati e con precedenti penali.

Gianluca Di Lillo, titolare del noto locale vitulatino, ha commentato la sospensione sui social: “A seguito di un’ordinanza che troviamo ingiusta e discriminante l’attività sarà chiusa per 15 giorni. Per noi che sappiamo bene quanti sacrifici facciamo ogni giorno per offrire un servizio sempre migliore ai nostri clienti sacrificando tempo alle nostre famiglie e alla nostra vita è davvero angosciante, triste dover abbassare la saracinesca seppure per pochi giorni. Ora chiediamo alla comunità a chi ci conosce a chi sa che professionisti siamo e con quanta passione facciamo il nostro lavoro di non abbandonarci, di starci vicino perché come la fenice risorgeremo dalle nostre ceneri e grazie al vostro supporto saremo più forti di prima”.

Leggi anche:

Pignataro Maggiore. Impianto rifiuti targato Euthalia, il 29 maggio la seconda Conferenza dei Servizi

Bellona. Ilside, il Comitato pressa il Comune e precisa: “Noi apartitici”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!