news archivio

Vitulazio. Mensa “plastic free”, la Giunta comunale dà l’ok per la gara triennale

Bandita la plastica sulle tavole della mensa scolastica

VITULAZIO. Bandita la plastica sulle tavole della mensa comunale con apposita Delibera, la Giunta comunale retta dal Sindaco Raffaele Russo (nella foto) dà atto di indirizzo al Responsabile Amministrativo pro tempore, di indire una gara triennale per il servizio di mensa scolastica. ci sarà una novità: infatti il capitolato di gara, specifica la Delibera, dovrà prevedere che l’aggiudicatario si adegui alla normativa europea in materia di utilizzo di materiali plastic free.

Leggi anche:

Marano di Napoli. Caso (M5S): “Solidarietà al giornalista del Mattino Bocchetti”

Capua. ‘Capua il Luogo della Lingua festival’ incontra Daria Bignardi

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.