Comunicati Stampa

Vitulazio. Mercoledì 22 maggio una giornata di prevenzione urologica

L’iniziativa del Comune

VITULAZIO. Mercoledì 22 maggio l’Amministrazione comunale ha organizzato una giornata di prevenzione per visite urologiche gratuite al pubblico femminile e maschile.

La giornata è organizzata dall’Assessorato alla Sanità e Prevenzione retto da Francesco Di Gaetano e si terrà mercoledì 22 maggio dalle 16 alle 19 presso il centro agorà sito in viale kennedy.

Gli urologi saranno a disposizione di  quanti vorranno farsi visitare; non occorre prenotare, basterà dare il nominativo in loco ed attendere il proprio turno.

“ prevenire è vita ! “

Leggi anche:

Montesarchio/Durazzano. Droga e armi: denunce e segnalazioni

San Felice a Cancello. Luigi Ovidio: “Ho scelto Giovanni Ferrara sindaco perché persona equilibrata”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: